Chi Siamo

La storia

1974

Brianza, anni ’70: impegno, sacrificio, casa e bottega

Dopo alcuni anni di esperienza in un’autofficina di Milano, nel 1974 Antonio Casati inizia l’attività di autoriparatore multimarche presso la storica sede di Lesmo, suo paese natale.. ..trasmette la sua passione per i motori alla moglie Mirka ed ai figli. Nel corso degli anni assume sempre maggiore importanza, oltre alla riparazione, la vendita di auto nuove delle migliori marche e usate d’occasione.

1985

“AELLEPELLE” Nasce dalle iniziali di Augusto e Lidia; il negozio di pelletteria prende posto in quelli che in futuro saranno gli uffici dell’ Officina Casati.

L’inaugurazione del primo store in brianza de “i Santi”, maestri artigiani che trovano le proprie radici nella “Milano bene” degli anni ’50. Il 28 Settembre del 1985 l’inaugurazione coinvolse molte personalità del paese e non solo!

2000

Dopo 40 anni di impegno, passione e sacrifici, Casati.Auto è riconosciuta per la sua indipendenza, serietà e professionalità.

Brianza in Europa, dal 2000 si aprono gli orizzonti anche alla importazione ed esportazione, e sorge il desiderio di espandersi, quattro anni dopo infatti si inaugura lo Showroom di Arcore una sede elegante dove ci si concentra sulla personalizzazione e sulla vendita di vetture puntualmente selezionate.

2017

Direzione Futura

Proporre alla vostra famiglia o alla vostra azienda un rinnovato rapporto di collaborazione che garantisca la qualità dei servizi che Casati Antonio e Vergani Luigia “Mirka” hanno riservato per voi in questi quaranta splendidi anni di cura della vostra sicurezza in auto.

I nuovi canali di comunicazione sempre più veloci nell’era digitale, le diverse esigenze dei clienti sempre più attenti rispetto la qualità e l’efficienza del servizio ricevuto ci spingono a rinnovarci secondo una logica di miglioramento continuo, per la vostra soddisfazione.

Viaggiare Sicuri per Viaggiare Sereni…dal 1974!

…ai prossimi desideri!